
La serata ideale per chi ha voglia di conoscere nuove persone e soprattutto di approfondire un tema di discussione interessante in una maniera non comune: tre minuti per parlare con chi sta seduto di fronte (con un bicchiere di vino o una birra in mano). Al suono della campanella, si cambia posto, sedia e “partner” e ci si rituffa in una nuova conversazione.
Alejandro Bonn, Romina Colbasso, Veronica Dariol e Davide Rossi di Artifragili condurranno la chiacchierata in modo da creare un ambiente rilassato e divertente, in una serata davvero insolita!
Questa volta il tema sarà ispirato allo spettacolo “Dieci modi per morire felici” di Emanuele Aldrovandi, una produzione Fondazione Associazione teatrale Autori Vivi, ERT – Emilia Romagna Teatro Fondazione e Teatro Nazionale. Lo spettacolo si terrà lunedì 28, martedì 29 e mercoledì 30 aprile alle 20.30 al Teatro Miela.
Allo Speed Date verranno inoltre distribuiti degli sticker che garantiscono lo sconto sul biglietto di ingresso a teatro per lo spettacolo di riferimento.
L’evento fa parte della rassegna “Speed Date @artifragili x Teatro Miela”